sabato , Gennaio 19 2019
Ultime Notizie
Home / Vari / nasce Intendo

nasce Intendo

Giorno 27/10/2012 è stato un giorno importante per me e per l’azienda dove lavoro, è nato Intendo una nuova piattaforma da me sviluppata!

Intendo nasce per facilitare la registrazione e la gestione dei domini internet(.it, .com, .org etc.) perchè è una piattaforma web di amministrazione e registrazione di domini.

Utilizzando questa piattaforma ogni reseller, tramite un credito prepagato, può registrare domini internet, trasferirne, creare certificati SSL senza doversi preoccupare di scadenze, di rinnovi perchè è tutto automatizzato.

Il sistema provvede a segnalare al reseller gli eventuali domini in scadenza e a rinnovarli automaticamente finchè è presente il credito. Non ci sarà più bisogno di promemoria, di fogli excel etc.

La piattaforma web garantisce la piena compatibilità con tutti i browser esistenti sul mercato!

Ma questo è solo uno dei tanti vantaggi della piattaforma, che permette anche di unificare la gestione dei contatti e di ottimizzare i tempi e le fasi di registrazione/trasferimento dei domini internet con un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

Per i passi più difficili il supporto tecnico è sempre pronto ad intervenire tramite e-mail e sistemi di ticket.

Intendo adesso è pensato per i rivenditori di domini, le web agency, i webmaster che finora utilizzavano altri sistemi per gestire la registrazione dei domini, con la creazione ogni volta di un account diverso, di password diverse…in queso modo tutto viene centralizzato! Presto sarà disponibile anche per i singoli utenti per la registrazione anche di un solo dominio!

La sicurezza del sistema è data dalla connessione protetta con certificato SSL e da un sistema di password particolarmente articolato!

Con Intendo non si può sbagliare!

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito: Intendo

Info Paolo Daniele

Ingegnere delle Telecomunicazioni, appassionato di informatica fin da piccolo ho trasformato la passione in lavoro. Con il PHP faccio tutto (o quasi...) ma non disprezzo altri linguaggi all'occorrenza. Se vi piace il mio sito, o vi è utile, o vi sto simpatico, offritemi una birra!

Ti potrebbe interessare

MySQL rimuovere mysql-bin file in sicurezza

Ciao Ragazzi, ho già parlato in un altro articolo della replica con MySQL (Master/Master o …